Senza categoria

CHIUDIAMO in BELLEZZA

Chiudiamo davvero in bellezza con Firenze!
Le foto sono bruttine, sabato pioveva parecchio e fotografare è stato difficoltoso, domenica c’era il sole ma era molto freddo, quindi altrettanto difficile immortalare al meglio con poca agilità nei movimenti causa guanti, cappello, vento gelido.
Firenze è comunque bella nonostante le mie foto, una città che non ha bisogno di presentazioni, aggettivi, potremmo spendere infinite parole per descriverne la bellezza, la storia e la cultura che la caratterizzano, la sontuosità dei palazzi, importanti e non, camminando basta alzare gli occhi per ammirare autentiche meraviglie!
Il 2014 non è stato un grande anno, se mi soffermo a pensare, ad analizzarlo, sono veramente poche le cose che ricordo volentieri, che hanno lasciato un segno positivo, sicuramente questo spazio e le persone che grazie al blog ho conosciuto, e poco altro, è stato un anno faticoso, molto stancante, ricco di tensioni e nervosismo.
Proprio per questi motivi voglio chiudere l’anno con delle belle immagini, di un luogo splendido e di un bel fine settimana, sperando che in qualche modo la bellezza, intesa nel suo significato più ampio, possa continuare a “invadere” e caratterizzare le mie e le vostre giornate.
La bellezza di un paesaggio, di un viaggio, di un piatto ben riuscito, di un buon libro, un concerto, una nuova amicizia o una consolidata; la bellezza di ascoltare una bella canzone, di un film, di un nuovo passatempo, di stare all’aperto, di godersi il tempo trascorso con gli altri chiunque essi siano, amici, parenti, conoscenti, l’ incontro di una sera; la bellezza di una mostra, di una serata a teatro, di una gita fuori porta, di un regalo inaspettato, di una sorpresa, di una telefonata; la bellezza nel ridere di gusto, di stare con persone che ci fanno stare bene, di realizzare i desideri, coltivare i sogni, godere delle piccole cose!
Vi auguro un 2015 ricco di quanto desiderate!

You Might Also Like

28 Comments

  • Reply
    Sugar Ness
    30 Dicembre 2014 at 10:15

    Lo sai che ti dico? A me hai messo una gran voglia di tornare a Firenze… Non ci metto piede da 2 anni e le tue foto sono un tuffo al cuore! Ti abbraccio forte e ti auguro un 2015 pieno zeppo di fantasia e di felicità!

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      31 Dicembre 2014 at 8:59

      bella vero firenze? non andavo da secoli! cara vanessa ti auguro altrettanto, che sia un anno ricco e intenso di cose belle, un abbraccio grande!

  • Reply
    themasterofcook
    30 Dicembre 2014 at 10:49

    Buon Anno Lilli, un abbraccio! 🙂
    Emanuele

  • Reply
    Valentina
    30 Dicembre 2014 at 12:25

    Che belle foto! Grazie per la condivisione e auguri per un nuovo anno felice e ricco di amore! Buon 2015, un abbraccio! 🙂 <3

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      31 Dicembre 2014 at 8:59

      grazie bella valentina, auguro anche te un grande 2015 ricco di quanto desideri, un abbraccio grande

  • Reply
    Lara Bianchini
    30 Dicembre 2014 at 13:41

    Ma quanto è sempre bella questa città… Ti incanta. Nonostante la pioggia devo dire. Passavo di qui a farti tantissimi auguri di un nuovo anno meraviglioso, in cui ogni giorno sia una sorpresa! Un abbraccio, Lara

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      31 Dicembre 2014 at 9:02

      si firenze sempre bella e unica! grazie lara di essere passata, ricambio gli auguri e spero veramente per entrambe un anno ricco di sorpresa, un abbraccio

  • Reply
    Fr@
    30 Dicembre 2014 at 14:36

    Firenze è sempre bella.
    Ti auguro un sereno 2015.

  • Reply
    consuelo tognetti
    30 Dicembre 2014 at 17:07

    Trovo le tue foto splendidi, cariche di emozioni 🙂
    Complimenti cara e colgo l'occasione x augurare a te e ai tuoi cari un felice anno nuovo <3
    A presto <3

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      31 Dicembre 2014 at 9:03

      ma grazie cara, a me non sembrano tanto belle! tanti auguri anche a te e tuo marito per un 2015 ricco di cose belle e desideri da avverare, un bacione!

  • Reply
    Sara e Laura-PancettaBistrot
    30 Dicembre 2014 at 18:38

    Lilli, che bello sei stata a Firenze!! Anche noi amiamo molto questa città e ci torniamo spesso!! Nonostante la pioggia, hai colto l'atmosfera unica e romantica di questa città….Ti auguriamo uno splendido 2015, che sia pieno di felicità, salute e amicizia!!
    Un abbraccione pancettoso!!!!

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      31 Dicembre 2014 at 9:04

      io invece non andavo da tanti anni ed è stato bello tornarci e ritrovarla sempre splendida! pancette belle siate felice e realizzate i vostri desideri nel 2015, bello un abbraccione pancettoso!!!! grandi come sempre!

  • Reply
    Silvia Brisigotti
    30 Dicembre 2014 at 21:02

    Quanto tempo è passato dall' ultima volta che sono stata a Firenze! E' davvero meravigliosa!! Un bacione Lilli e tantissimi auguri per un anno nuovo sereno e che ti porti tanta gioia!!

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      31 Dicembre 2014 at 9:05

      silvia io erano 18 anni che non ci andavo, pensa te! tanti tanti auguri anche a te per questo 2015 che sia ricco di quanto ti aspetti e serenità! un abbraccio.

  • Reply
    Emanuela - Pane, burro e alici
    31 Dicembre 2014 at 9:34

    Ciao cara! Sono contentissima che ti siano piaciute le frittelle! Effettivamente con quella dose ne vengono un bel po', ma siccome mia nonna ne faceva una montagna a me sembrano poche! 🙂
    Passo oltre che per ringraziarti anche per farti gli auguri! Buona fine ma soprattutto felice anno nuovo!
    Un abbraccio e complimenti per le foto! <3

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      1 Gennaio 2015 at 18:21

      anche per me poche, son troppo buone ne mangeresti un quintale! ti auguro un felice 2015, un abbraccio cara!

  • Reply
    Valentina Spinetti
    31 Dicembre 2014 at 12:02

    wow!!! Sei nella mia amata Firenze!!! Io abito a Pistoia e la conosco benissimo…..la frequento molto anche per lavoro… 🙂
    Buon 2015!!!

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      1 Gennaio 2015 at 18:20

      ah non sapevo fossi toscana, anche mio papà, della Lunigiana! pistoia mi manca! felice 2015 anche a te!

  • Reply
    Maria Bassi
    1 Gennaio 2015 at 9:12

    Buon anno cara Lilli!io adoro Firenze prima o poi ci tornerò! A Faenza c'è un trenino che passa tutti i comuni fino a Firenze molto caratteristico!Io e mio marito con degli amici gestiamo il circolo parrocchiale ed abbiamo finito alle di riordinare! Abbiamo fatto i passatelli in brodo!60 uova tu li conosci?ciao continua così che sei bravissima emolto simpatica!

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      1 Gennaio 2015 at 18:24

      60 uova? caspita che lavoraccio, ottimi i passatelli mai fatti ma mangiati più volte, squisiti! riposati dopo questa nottata di lavoro! ti ringrazio molto, sei veramente carina, felice 2015 e a prestissimo!

  • Reply
    Roberta
    1 Gennaio 2015 at 10:15

    Hai chiuso proprio in bellezza!!!! È meravigliosa Firenze!!!
    Ciao!!! Buon 2015!!!! ^_^

  • Reply
    Chiara DAcunto
    1 Gennaio 2015 at 15:44

    Noi vorremmo portare presto i bimbi a Firenze, adesso che sono cresciuti ci siamo prefissati di far conoscere loro le bellezze italiane, grazie per le immagini e ti mando l'augurio per un 2015 ricco di tanta serenità e gioia!

    • Reply
      lillinelpaesedellestoviglie
      1 Gennaio 2015 at 18:23

      fate bene a portarli in giro per l'italia sin da piccoli, magari ricorderanno solo qualcosa ma ci torneranno da grandi, ricambio l'augurio per te e la tua famiglia!

  • Reply
    conunpocodizucchero Elena
    2 Gennaio 2015 at 9:45

    buon anno Lillina!!! 😀

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.