Il paese delle stoviglie

In generale amo molto tutti gli oggetti per la casa, accessori, complementi di arredo, che sian quadri, lampadari, tende, piante, comprerei tutto, continuerei a cercarne all’infinito, ne vorrei sempre una scorta per poterli cambiare quando voglio, per poi rimettere i precedenti, e aver nel frattempo effettuato altri acquisti.
Amo tutto ciò ma riesco a trattenermi e non sperperare lo stipendio, altra questione gli oggetti legati al mondo cucina/tavola, in questo caso mi risulta più difficile non metter mano al portafoglio.
Pertanto, quale nome migliore di Lilli nel paese delle stoviglie! E’ un mondo in cui perdersi e scoprire sempre novità, che si tratti di pirottini per muffin o pasticcini, o servizi all’americana, piuttosto che piatti da portata o scodelle per il gelato, vassoi, runner, segnaposto, posate, ecc…..
Infatti uno degli aspetti che maggiormente prediligo del blog riguarda le foto, non perchè sia particolarmente abile (non lo sono per niente!) ma dover allestire il set fotografico (parolona…) comporta il perdersi nella scelta delle stoviglie migliori per  valorizzare il piatto preparato, quindi  piatto, grande piccolo, di che forma e materiale,  abbinarlo a una tovaglia o un sotto pentola in bambù? insieme a una candela o un vaso di fiori? scegliere uno stile casalingo, rustico, o più formale? Purtroppo e per fortuna esistono molti negozi, mercatini, siti dove  trovare sempre nuove idee e soprattutto acquistare!!!!

Tutte le immagini presenti in questo blog sono protette da copyright © Elisabetta Lecchini. Tutti i
diritti sono riservati. Le immagini non devono essere utilizzate in
nessun caso senza liberatoria scritta dell’autore.

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.